Irpinia Sound & Travel, per valorizzare i territori dell’hinterland avellinese

Mercoledì 12 luglio 2023, alle ore 10.30, presso gli spazi del Circolo della Stampa di Avellino (corso Vittorio Emanuele II, 6) si terrà la conferenza stampa di presentazione di Irpinia Sound & Travel, il progetto finanziato dalla Regione Campania che dal  27 al 30 luglio propone un programma di arte, storia, enogastronomia e musica per valorizzare i territori dell’hinterland avellinese. L’idea è dell’Associazione Zenit 2000, presieduta da Massimo Testa, e dell’Associazione I Senzatempo, presieduta da Luciano Moscati, entrambe di Avellino, e di Castelli d’Irpinia®. La direzione artistica è firmata da Tina Rigione ed Ernesto Del Giudice.

Ad illustrare nel dettaglio il programma saranno il M° Massimo Testa, presidente Associazione Zenit 2000 di Avellino; Luciano Moscati, presidente Associazione I Senzatempo di Avellino, e i direttori artistici Tina Rigione ed Ernesto Del Giudice. All’incontro prenderanno parte anche Luigi De Nisco, sindaco di Venticano; Maria Teresa Lepore e Pasquale Carbone, rispettivamente sindaco e vice sindaco di Lapio; Antonio Tranfaglia e Pierluigi D’Ambrosio, rispettivamente sindaco e consigliere delegato al  Turismo di Taurasi; Luciana Strollo, guida turistica abilitata Regione Campania, ed Emanuela Ciarcia, presidente della Pro Loco Venticano.

Spaccio In Costiera Amalfitana, operazione in corso dei Carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Amalfi stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal...

Strage di giovani sulle strade, 4 morti nel Casertano

Una strage di giovani sulle strade del Casertano: quattro morti in due diversi incidenti, entambi...

E' Zaia il Governatore più apprezzato d'Italia. De Luca al quarto posto

Luca Zaia si conferma il governatore più apprezzato di tutta Italia con il 70% delle preferenze,...

Giovanni De Simone presenta la sua lista "Uniti per Vietri"

Presentata questa mattina,in piazza Amendola a Vietri sul mare, la lista civica "Uniti per Vietri" con...

Emergenza sicurezza in città, Bicchielli (NM): “Interrogazione parlamentare al ministro Piantedosi e presto incontro con il Prefetto”

“Salerno non merita questa insicurezza”: così il vicepresidente di Noi Moderati alla Camera dei...