Salerno: Il Ritorno degli Eventi targati Dlivemedia e Marina d’Arechi al Boat Show

Salerno si prepara ad accogliere un grande ritorno: gli eventi organizzati da Dlivemedia in collaborazione con Marina d’Arechi, in occasione dell’Ottava edizione del Boat Show. Dal 1 al 5 novembre, la struttura marittima di via Allende diventerà il cuore pulsante di una manifestazione che, anno dopo anno, si è affermata come appuntamento fisso per gli appassionati del mare e della nautica.

Questa partnership, ormai al suo terzo anno consecutivo, ha già portato con successo alla realizzazione di eventi estivi come “Sunset D’Amare”, un’iniziativa che ha visto la partecipazione di noti volti del cinema italiano, come Paolo Conticini, Violante Placido e Sergio Rubini. Attraverso questo format, Dlivemedia e Marina d’Arechi hanno puntato a rendere Salerno un punto di riferimento per eventi culturali che uniscono spettacolo, arte e ambiente marittimo.

Ora, con l’arrivo dell’Ottava edizione del Boat Show, la collaborazione tra queste due realtà si intensifica ulteriormente, arricchendo il calendario della manifestazione con un ospite d’eccezione: Stefano Di Battista. Il celebre sassofonista, tra i più importanti rappresentanti del jazz internazionale, interverrà nell’area eventi di Marina d’Arechi il 1 novembre, a partire dalle 16:30. Insieme a lui ci saranno Roberti Vargiu, direttore di Dlivemedia, la giornalista e scrittrice Valeria Saggese, e Agostino Gallozzi, patron del Boat Show, per un incontro che promette di esplorare i legami tra musica, cultura e mare.

L’ingresso sarà libero, un invito aperto alla cittadinanza e ai visitatori per vivere un evento che non è solo dedicato alla nautica, ma che rappresenta anche un’opportunità di arricchimento culturale. Gli ospiti avranno la possibilità di esplorare gli stand espositivi e scoprire le ultime novità nel settore della nautica, in un contesto che valorizza il territorio e mira a posizionare Salerno come una delle principali mete per il turismo marittimo e gli eventi di alto profilo.

L’Ottavo Boat Show, attraverso questa collaborazione vincente, si conferma un appuntamento di grande rilevanza per il settore e per la comunità, consolidando il ruolo di Marina d’Arechi come punto di riferimento per il turismo e l’intrattenimento di qualità.